INTERVENTI DI VIDEO ISPEZIONI E MAPPATURA DELLE CONDOTTE FOGNARIE zona CENTRO STORICO ROMA – TEL 3661704150

La Spurgo Fogne E.D.M. si occupa di spurgo di fogne a Roma da oltre 20 anni. Effettuiamo manutenzione ordinaria o straordinaria delle fognature, offrendo contratti di abbonamento per controlli periodici che limitano il rischio di problemi più gravi! Gli interventi in abbonamento sono garantiti e gratuiti qual’ora si verificassero problemi alla rete fognaria.

Sei a ROMA zona CENTRO STORICO e hai urgenza di risolvere il problema al più presto?

CHIAMA il 3661704150

oppure invia un messaggio SMS o WhatsApp
interventi nella zona di ROMA CENTRO STORICO

Monti (il Celio, il Cispio, l’Esquilino, l’Oppio, il Quirinale e il Viminale) – Trevi (piazzetta dei Crociferi, Piazza di Trevi, Fontana di Trevi, la Fontana del Tritone, Palazzo Barberini e Palazzo del Quirinale) – Campo Marzio (Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, la Fontana del porto di Ripetta) – Ponte (Ponte Sant’Angelo o Ponte Elio, Piazza dei Coronari, Palazzo Taverna e Palazzo Alberini) – Parione (Piazza Navona, Piazza della Chiesa Nuova e il Teatro di Pompeo – Regola (Campo de’ Fiori, Piazza Farnese, la Galleria Spada, Palazzo Farnese e Palazzo Falconieri) – Sant’Eustachio (Piazza Sant’Agostino, Palazzo Madama, Palazzo Vidoni Caffarelli, Largo di Torre Argentina) – Pigna (Pantheon, Vittoriano, Piazza Venezia) – Campitelli (Piazza del Campidoglio, il Foro Romano, il Campidoglio, i Musei capitolini, il Carcere Mamertino, la Casa delle Vestali, l’Insula dell’Ara Coeli) – Sant’Angelo (Piazza dei Calcarari, il Ghetto, il Teatro di Marcello, la Fontana delle Tartarughe e il Portico di Ottavia) – Ripa (Monte Aventino, Piazza della Bocca della Verità, Porta San Sebastiano, l’Area di Sant’Omobono e il Foro Olitorio) – Borgo (Castel Sant’Angelo e Via della Conciliazione) – Esquilino (Piazza Vittorio Emanuele II, la Porta Maggiore, il Ninfeo di Alessandro, il Sepolcro di Eurisace e il Tempio di Minerva Medica) – Celio (Basilica dei Santi Giovanni e Paolo e la Basilica dei Santi Quattro Coronati) – Testaccio (Piramide Cestia, la Fontana delle Anfore il Cimitero acattolico e la Porticus Aemilia)

pulizia dei pozzetti
servizio di videoispezione
risanamento e rifacimento di reti fognanti
colonne di scarico
disostruzione scarico del bagno
disostruzione scarico lavandini

La E. D. M. Srl offre servizio di spurgo WC a Roma, disostruzione scarichi bagno a Roma, spurgo fogne a Roma da oltre 20 anni – Arriviamo entro 1 ora e risolviamo il problema – Attivo h24 e 7 giorni su 7 anche nei festivi !

Gli interventi in abbonamento sono garantiti e gratuiti qual’ ora si verificassero problemi alla rete fognaria.

Il sistema di disostruzione tramite Canal-Jet è un sistema rapido ed efficace, il più adatto a manutenzioni ordinarie e straordinarie, che può essere utilizzato con qualsiasi tipo di conduttura. Introducendo nelle condotte un tubo flessibile dotato di un particolare ugello, grazie al suo potente getto d’acqua e lavaggio idrodinamico, rimuoviamo qualsiasi ostruzione, anche quelle provocate dalle radici degli alberi. Per canal jet si intende un sistema di lavaggio mediante l’utilizzo di una sonda in grado di spruzzare acqua ad alta pressione nelle condotte. Con la tecnica del canal jet si raggiungono pressioni comprese tra i 120 ed i 200 bar, ed una portata d’acqua pari a 400 litri al minuto.

Grazie al tubo flessibile e all’ugello, si può arrivare in profondità, per raggiungere gli intasamenti più complicati. In questo modo si possono rimuovere residui di calcare ed ostruzioni fognarie, rifiuti solidi che causano ingorghi e cattivo odore, ma, cosa molto importante, può essere usato anche per interventi di manutenzione ordinaria. La ditta EDM ha a disposizione il sistema di spurgo fogne con canal jet a Roma.

Raggiungiamo tutta la provincia di Roma, in particolar modo le seguenti zone PARIOLI, MONTE VERDE, TUSCOLANA, EUR, SAN GIOVANNI, CENTRO STORICO ROMA

Spurgo Fognature Roma